TEGOLETO SPORT CULTURE PLAN

In virtù della voglia di riassaporare le emozioni che lo sport, anche da un punto di vista ricreativo- culturale ci regala, l’U.S.D. Tegoleto vuole proporre un’iniziativa unica nel suo genere; un programma sportivo, ricreativo, educativo e culturale per i più giovani, di età compresa tra i 5 e i 16 anni, cosicché possano formarsi divertendosi e confrontandosi, accrescendone la motivazione verso la conoscenza e la pratica dello sport in generale.

E’ un progetto ambizioso ed avvincente, che porterà il giovane a vivere una settimana intensa, dal punto di vista sia motorio sia culturale, attraverso cui la società garantirà massima competenza e professionalità ad ogni attività svolta, intrattenendo e formando allo stesso tempo il ragazzo.

Le attività inizieranno il 14 Giugno e proseguiranno fino al mese di Agosto presso lo stadio di Tegoleto, in via del Chiassobuio snc, in Val di Chiana, località Tegoleto e verranno curate da staff qualificato ed esperto in materia, nel pieno rispetto della normativa Covid.

L’obiettivo che la società intende perseguire è di educare i più giovani, fondendo il divertimento alla conoscenza, coniugando attività apparentemente opposte, per contenuti e forme, dirottandole verso un’unica destinazione: formare il nostro futuro, i giovani.