De Marco Romanelli (71’ Fratini) Polvanesi (51’ Franchi)Moretti Poggesi Palazzini Bonci (71’ Del Lama) Beoni (81’ Angioli) Lazzeroni Undini Rossi (75’ Salvini)
All. Bracciali
Ponte d’Arbia
Ferrucci Pascarella Fabbri Ermini Corsi G. Traore’ Fei (48’ Russo) Martinelli (48’ Paliotti) Corsi P. Ejupi Kokora (65’ Malavita)
All. Marchetti
Arbitro Erriquez di Firenze
Marcatori: 55’ Beoni 68’ Bonci (rig) 69’ Rossi
Il Tegoleto batte tra le mura amiche il Ponte d’Arbia e ottiene la certezza matematica di disputare i playoff.
È stata una partita incolore nel primo tempo nella ripresa il Tegoleto ha dominato l’incontro legittimando il risultato.
8’ cross di Lazzeroni colpo di testa di Polvanesi alto sopra la traversa
10’ tiro di Ejupi da venti metri alto
29’ tiro di Cordi P. dal limite alto di poco
45’ tiro dal limite dì Lazzeroni blocca il portiere
Nella ripresa il Tegoleto parte con un altro piglio e si rende pericoloso dopo un minuto con tiro dal limite di Rossi fuori di un soffio
52’ Corsi si invola in area tira ma De Marco respinge
55’ il tegoleto passa in vantaggio con una magistrale punizione battuta da Beoni all’angolino che manda in visibilio il numeroso pubblico presente
60’ sponda di Traorè per Russo tiro al volo alto di poco
68’ perfetto lancio di Beoni per Lazzeroni che stoppa il pallone in maniera magistrale in area di rigore salta l’uomo viene steso da un difensore e l’arbitro concede il rigore trasformato da Bonci.
Da rimarcare lo stop di Lazzeroni giocata da giocatore di categoria superiore.
Passa un minuto e il Tegoleto fa la terza rete con Rossi che approfitta di un pasticcio tra portiere e difensore e ha porta vuota deposita il pallone in rete chiudendo definitivamente la partita.
A fine gara applausi per i giocatori Tegoletini per l’importante vittoria e l’ottimo campionato svolto che si concluderà domenica prossima contro l’Amiata in trasferta.